Telefono: +39 0444 535280
La manutenzione professionale preserva nel tempo il proprio impianto termico, garantendone il valore e la funzionalità. Controlli puntuali permettono di ottenere come vantaggi efficienza energetica, sicurezza e salubrità.
L’impianto termico è un elemento importante nel calcolo del valore di un edificio e l’efficienza energetica permette di razionalizzarne l’uso. Una manutenzione programmata significa investire sul valore della propria abitazione.
Una corretta manutenzione permette di garantire l’efficienza di funzionamento e quella energetica. Ciò significa avere a disposizione un impianto performante ed ottimizzato dal punto di vista energetico.
La sicurezza è un aspetto fondamentale per preservare l’impianto, l’immobile e tutelare le persone che ne usufruiscono. Questo, oltre a essere un sano principio di garanzia, è anche per l’ambito lavorativo un obbligo sancito dal D.Lgs. n°81.
Una specifica e precisa manutenzione dell’impianto permette di garantire l’idonea igiene dei componenti di distribuzione dell’aria al fine di preservare la salubrità degli ambienti interessati. Un ambiente sano è un valore assoluto.
I valori della nostra azienda sono:
Ogni cliente ha esigenze specifiche. Per questo i nostri servizi di assistenza sono concepiti per essere flessibili e soddisfare i differenti bisogni.
Qualità del servizio
Assistenza personalizzata
Competenza
La corretta manutenzione dell’impianto di climatizzazione è obbligatoria per legge (D.P.R. 74/2013) e l’inosservanza comporta sanzioni economiche e responsabilità civili e penali.
Il tuo centro di assistenza è la soluzione per ottemperare alla legislazione vigente e garantire la corretta funzionalità dell’impianto.
Verifiche
Le attività di verifica permettono di controllare lo stato dell’impianto monitorandone le caratteristiche di funzionamento globali.
Manutenzioni
Le attività manutentive garantiscono l’efficienza, la sicurezza e la salubrità dell’impianto.
Documentazione
É importante anche la documentazione prevista per legge che permette inoltre di possedere la cronistoria della manutenzione.